Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha incontrato a Palazzo d’Orléans Michele Pivetti, il neo amministratore unico della Sis, Società interporti siciliani, partecipata della Regione.
Nel corso del cordiale confronto, sono stati affrontati i temi legati alle prospettive di sviluppo della società e al potenziamento del sistema logistico e interportuale siciliano, con particolare attenzione alle opportunità di crescita e rilancio strategico del comparto nell’ambito delle infrastrutture regionali.

Altre storie
Management Consulting, alla LUMSA a Palermo dieci progetti per innovare imprese e istituzioni: gli studenti protagonisti del cambiamento
Al dipartimento LUMSA a Palermo una conferenza sull’Africa Atlantica e sulle nuove rotte della cooperazione euro-africana
NOTRE DAME DE PARIS Presentate a Palermo le date siciliane della tournée 2026 di Notre Dame de Paris